Uniti con Trump CONVERGENZA CON ITALIA LIBERA per la Sovranità e contro ogni guerra e conflitto armato.
Il sottoscritto Dr. Agostino Conte, presidente di Uniti con Trump accoglie l’appello lanciato dall’Avvo. Carlo Tarormina e Giuliano Castellino, affinché si possa dare Voce al popolo della Libertà, della Pace e della non violenza, perché non è la guerra lo strumento di pace ma il dialogo. La pace tutti la sostengono ma nessuno la vuole. Questo è il vero problema.
La guerra non la combatte chi la propone dietro una scrivania, ma il popolo, e spesso non sono quelli che la combattomo in prima linea al fronte (militari), ma le famiglie, i bambini, gli anziani, i disabili, le aziende … con le emergenze e conseguenze che ne conseguono.
Questa guerra che si prospetta alle porte, porterà più morti tra chi non la combatte al fronte, e NOI popolo di Uniti con Trump ci dissociamo dall’invio di armi e finanziamenti per la stessa.
Il popolo non vuole la guerra ma la pace. Non vuole che lo stesso popolo Ucraino, Russo , europeo ne paghino le conseguenze per un conflitto che non vuole e non ne vede la necessità se non per interessi personali e politici. NOI UNITI CON TRUMP, con ITALIA LIBERA daremo voce al dissenso, denunciando tutti complici e le parti in causa che si renderanno colpevoli di questa guerra. Avvieremo e proporremo confronti e dialoghi per una Pace.
uniticontrump.com – litaliamensile.it