TUTTI IN PIAZZA PER LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE
GIOVEDI 3 AGOSTO, ORE 10
Roma Campidoglio
In piazza del Campidoglio, ad ogni seduta successiva, è via via sempre maggiore il numero di cittadini ed attivisti presenti.
Se l’obiettivo è di stancarci, ci sembra si stia ottenendo l’effetto opposto.
Saremo di nuovo presenti con un Sit-in e presenti in aula.
Chiediamo che Julian diventi Cittadino onorario di Roma,
storica culla del Diritto.
In Aula Giulio Cesare e al contempo con un sit-in in Piazza del Campidoglio per sensibilizzare i Consiglieri capitolini circa l’importanza di questo gesto simbolico in difesa non solo di un uomo ma anche del diritto di tutti i cittadini di essere informati.
Venite se avete a cuore la libertà, la verità, il diritto.
io ci sarò…è troppo importante solidarizzare col giornalista Assange contro cui la più grande potenza militare mondiale si accanisce con inaudita crudeltà : se estradato nella sedicente culla della libertà di espressione e della democrazia: gli USA),Julian Assange rischia 175 anni di carcere!
dal Gruppo Facebook ITALIANI PER ASSANGE…ho appena appreso che il Consiglio Comunale di Roma su proposta del gruppo PD, ha deciso di finire i propri lavori oggi 1 AGOSTO , per cui la prevista riunione del 3 prossimo è annullata. Quindi la prevista discussione sulla CITTADINANZA ROMANA ONORARIA A JULIAN ASSANGE slitta a SETTEMBRE…Decisione che ovviamente indigna ma prevedibile. Siamo al quarto rinvio ! …Come per la ZTL Gualtieri e il PD in presenza di una forte mobilitazione popolare prendono tempo…e rinviano…