In questi anni, diversi guru della sedicente area #antisistema , inneggiavano a #DonaldTrump come salvatore del mondo, finendo spesso e volentieri nell’inebetito coro dei mili-tonti bluette.
De facto, avevano trascinato solo i propri seguaci nel solito ring dicotomico, dove il liberal-capitalismo della destra e l’arcobalenico europeismo della sinistra, si scambiavano colpi finti, attraverso identici e scoloriti guantoni atlantisti.
Sui vari social e sul web troverete tantissime testimonianze non solo di #Stoltenberg , ma anche di tutti gli “stolti” youtubers filo-trumpiani.
È chiaro a questi Soloni che Trump e Biden (così come #Meloni e #Schlein) rappresentino le due facce della moneta liberista, ma non è chiaro perché non comprendano che entrambi i volti della moneta, conducano irrimediabilmente verso il conflitto mondiale.
Eppure, già da un quinquennio, il nostro teorico e filosofo Diego Fusaro ci aveva (preventivamente e ripetutamente) messi in guardia con una frase sibillina e premonitrice:
“Peggio di TRUMP… Vi è solo BIDEN!
Speriamo adesso che politicanti e guasconi della rete, facciano ammenda, riconoscendo che solo attraverso la conoscenza ed il pensiero critico, si possono strappare anzitempo, maschere insidiose come quelle imperialiste.