L'Italia Mensile

Trump: altro passo verso la pace ed il multipolarismo

Trump ha scelto il nome del vicepresidente è J.D. Vance!

Dopo l’attentato il futuro Presidente ha partecipato alla convention repubblicana ed ha annunciato il senatore dell’Ohio – James David Vance – come suo candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti.

Vance è noto per la sua posizione contro la guerra, non vuole l’Ucraina nella NATO e da senatore ha invitato la Camera dei Rappresentanti a bloccare gli aiuti a Kiev.

Il piombo globalista non ha piegato Trump.

Questa scelta, determinata e radicale, va in una direzione di pace e di multilateralismo.

Ecco le recenti dichiarazioni di Vance sull’Ucraina:

“Penso che sia divertente che ci concentriamo sull’Ucraina. Devo essere onesto con te: non mi interessa cosa succede in Ucraina”.

“Ogni persona dotata di cervello sa che il conflitto in Ucraina finirà con i negoziati. L’idea che l’Ucraina ricaccia la Russia entro i confini del 1991 è ridicola, nessuno ci crede davvero. L’Ucraina è funzionalmente distrutta come paese. L’età media di un ufficiale delle forze armate ucraine è di 43 anni. Questo è tragico. È nell’interesse dell’America riconoscere che l’Ucraina dovrà cedere parte del territorio ai russi, e noi dobbiamo porre fine a questa guerra. Le autorità americane dovrebbero fermare lo spargimento di sangue, non firmare più assegni in bianco per la guerra.”

Vance è considerato un fedelissimo di Trump e sicuramente è un passo verso la regolamentazione del conflitto ucraino e un altro passo contro il globalismo e le guerre della Nato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *