L'Italia Mensile

ROMA TODAY SCRIVE ALTRE FALSITÀ – NON ACCETTIAMO ALCUN TIPO DI CATEGORIZZAZIONE

Vengo dipinto come appartenente alla galassia dell’estrema destra perché sono un pugile,un agonista che sfrutta il suo tempo libero per dedicarsi alla boxe, una passione che mi ha portato a misurarmi sul ring con alcuni dei migliori pugili della mia regione.

Vengo dipinto come pericoloso fa***sta per aver compiuto iniziative di pace contro la guerra in Medio Oriente e contro l’invio di armi in Ucraina.

Vengo dipinto come membro della cosiddetta “estrema destra” solo per aver avviato una campagna di iniziative contro la nuova mostruosità made in Bruxelles, ovvero IT – WALLET.

Rimango stupido dalla faziosità di alcuni organi di stampa, che affibbiano etichette che non abbiamo MAI voluto accettare volutamente, ovvero quello di essere tacciati come “estrema destra”.

Non accettiamo questo tipo di categorizzazione della nostra associazione Magnitudo – Viale Angelico 255 e del Movimento Indipendenza, di cui con orgoglio copro il ruolo di Vice segretario Nazionale.

Faccio un appello a tutti gli organi di stampa, compreso RomaToday: se volete sapere di più su di noi vi invitiamo tranquillamente nelle nostre sedi per farvi conoscere chi siamo noi veramente, per confrontarci sulle tematiche che noi portiamo avanti e per farvi capire che il nostro unico scopo è quello di partecipare alla vita politica della nostra Nazione e portare avanti nostre proposte dedite al sostegno della cittadinanza.

Nicola Colosimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *