Durante la trasmissione Diario del giorno, su Rete 4, Marco Rizzo, leader di Democrazia Sovrana Popolare assieme a Francesco Toscano, ha lanciato un appello al generale Vannacci: “Facciamo come Trump”.
Il ragionamento di Rizzo è il seguente: «Negli States, Donald Trump, ha battuto i democratici, ma da tempo aveva terremotato gli stessi repubblicani.
Oggi il tema è essere contrari alla mondializzazione, alla sostituzione dei diritti sociali coi diritti civili.
Se si fa la stessa cosa in Italia, dove la destra e la sinistra, sulle questioni importanti, hanno molto in comune, le sorprese potrebbero arrivare anche qui».
Sarebbe una operazione politica meravigliosa! Ci direbbero di tutto come già fanno ma sarebbe isteria totale. Avanti ! Giochiamoci il tutto per tutto ! Chi osa vince ! ONLY THE BRAVE !
Sì va bè ….operazione politica meravigliosa? o la solita rincorsa esterofila e provinciale ad imitare modelli provenienti da fuori? E poi vorrei far notare al politico di lungo corso Marco Rizzo una cosa.
E’ vero che prima di terremotare i democratici Trump ha terremotato i repubblicani ma lo ha fatto presentandosi da illustre sconosciuto alle primarie tra gli sfottò e la incredulità generale
L’ex comandante della Folgore ove riuscisse a terremotare il Centrodestra a salda (ahimé) conduzione melonina…lo farebbe dopo essersi fatto assegnare un Seggio Sicuro da Salvini nella detestata a parole UE…!!!!