I dati Eudravigilance covid vaccine adverse reactions, riferiscono 70.000 decessi imputati al siero genico e 2.500.000 reazioni avverse gravi in farmacovigilanza “passiva,” perciò sottostimati di almeno “cento” volte; fate voi i conti.
Anche AIFA ammette i decessi.
Questo farmaco, che non è un vaccino, andava ritirato, anzi, non doveva proprio essere immesso sul mercato, e non va di certo nemmeno consigliato.
Quando io aspettavo i miei figli non potevo nemmeno farmi la tinta… che strano vero?
Sto documentando tutto, scrivo PEC al questore, al prefetto, al sindaco, ho scritto perfino all’ordine dei medici di Cremona, per tenere memoria delle azioni che un giorno, spero prestissimo, sarete tenuti a rendere conto.
Per ultimo, ma non meno importante, vi devo informare che il Comitato Fortitudo sta facendo un grande lavoro non solo per la comunità di Cremona, ma in tutto il territorio nazionale perché ci chiamano da tutta Italia, anche dall’estero, per segnalarci le gravi reazioni avverse correlate alla suddetta campagna di vaccinazione anti covid ancora in corso, e so che ne siete informati, degli effetti avversi intendo, anche se continuate a minimizzare, a negare, a tacere. Qualcuno di voi lo ammette ma si rifiuta di scriverlo sui referti e questo non vi fa di certo onore.
Vi esorto a ricordare il giuramento fatto quando la passione per questo lavoro vi faceva agire in “scienza e coscienza”: PRIMUM NON NOCERE.
E ancora: Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio.
Congedandomi da voi, nella speranza che le mie parole vi facciano riflettere su quello che è giusto fare per preservare “la vita” dei tanti uomini e donne che ancora si fidano di voi, vi lascio i miei più cordiali saluti.
Grazia Piccinelli Presidente del Comitato Fortitudo