Da anni stiamo lavorano per il superamento del 900.
Lo abbiamo fatto partendo dalle basi e dalla militanza.
Dai tempi delle mobilitazioni contro la tirannia sanitaria e l’apartheid del Green Pass abbiamo visto in piazza militanti nazional-popolari ed ex Rash, camerati e via dei Volsci.
Come realtà politica e metapolitica da tempo abbiamo quadri e militanti che provengono da varie esperienze politiche, ieri contrapposte, oggi unite nella Pace, nel Lavoro e nella Libertà!
Mercoledì un altro passo in avanti verso un grande fronte di liberazione e liberatori, di resistenza al globalismo, per un mondo multipolare e contro la guerra.
In questa nuova lotta di classe tra dominanti e dominati è tempo di costruire una grande e plurale alleanza anti-sistema per un’Italia sovrana e popolare.
È stata una grande emozione e un grande successo vedere insieme Rizzo e Alemanno, Cardini e Zhok, Ferranti e Penneta, Colosimo e Bianchini… e tanti militanti ed attivisti provenienti dalle più variegate esperienze politiche ritrovarsi in nome dell’indipendenza nazionale e della sovranità popolare.
Noi – come L’Italia Mensile e Comunità Multipolare Roma – siamo pronti a sostenere questo progetto oltre la destra e la sinistra ed aderire al Manifesto Contro la Guerra!