L'Italia Mensile

Prime analisi del Voto

Marco Rizzo

A differenza di Francia e Germania, dove la crescita del numero dei votanti ha pesantemente sconfitto i partiti dei guerrafondai Macron e Scholz, nel nostro Paese è ancora avanzata l’astensione che ha superato il 50%.

Chiaramente adesso non succederà nulla, non ci saranno referendum per uscire dalla UE e quant’altro.

Ma fino a quando il sistema riuscirà a far pensare alla gente che il “non voto” può far cambiare le cose è impossibile batterlo.

(O che è meglio il “sovranismo di cartone” della Meloni del globalismo fanatico delle sinistre arcobaleno… NDR)

Democrazia Sovrana Popolare oscurata ed osteggiata, nell’unica circoscrizione in cui è stata fatta gareggiare, ha comunque superato Libertà e Alternativa Popolare di Bandecchi, confermandosi il decimo partito italiano.

Siamo in campo, abbiamo fatto conoscere il nostro progetto in tutta Italia ed ora siamo pronti ad organizzarci in maniera più strutturata in ogni territorio.

3 commenti su “Prime analisi del Voto

  1. Grazie e ben vengano, tutti quei piccoli movimenti o partiti che cercano di contrastare e conbattere questa dittatura liberticida malvagia di stampo ultracapitalistico. Ma credo che il maggior successo, lo potrebbero avere, se si coalizzassero fra loro, sotto un unico simbolo o stendardo, perché quello ch vorrebbe fare sparire questa malapolitica dittatoriale liberticida e malvagia, indotta dal volere dei miliardari che ingiustamente si godono la ricchezza che il popolo lavoratore ha prodotto con sacrificio e duro lavoro…, Vorrebbero, far sparire : ” la democrazia, la giustizia e la libertà”.

    1. come non condividere pienamente il tuo ragionamento! ..Ma ha un limite è solo pur sempre un semplice ragionamento. E’ che ormai la politica -spettacolo che la postmodernità ci ha regalato con il potente ausilio di GOOGLE X FACEBOOK YOUTUBE E VIA s-globalizzando a favore della sfera ANGLOFONA ….COSTITUISCE il vero e unico nemico di tutti i movimenti antiglobalisti………..

      E che di ciò i movimenti antiglobalisti non si rendono conto, e usando schemi del Vecchio NOVECENTO , pensano che ANDARE AD OCCUPARE UN SEGGIO A BRUXELLES possa essere risolutivo in questa guerra letale per le sorti di ciò che ci sta a cuore….

  2. Perché ora non deve succedere nulla ? gia da qui si vede il doppiogiogista…! Il punto debole c è sotto il 50si può uscire dalla EU allora unitevi e FATE non crogiolarsi col ridicolo decimo posto. Cmq io non di.ento rizzo che voleva la accibazione obbligatoria italiani dalla memoria corta
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *