L'Italia Mensile

PASQUALE BACCO NON HA ADERITO A ITALIA LIBERA

ITALIA LIBERA: NOI SIAMO I NOSTRI 7 PUNTI

Come abbiamo sempre detto siamo per il libero confronto, la pluralità delle posizioni e per il rifiuto di posizioni dogmatiche e preconcettuali.

Per questo non abbiamo avuto nessun problema a dialogare e aprire un tavolo tecnico-scientifico con il dott. Pasquale Bacco.

Il dott. Bacco si è dimostrata persona correttissima e leale, seppur su posizioni spesso opposte.

Proprio questi differenti punti di vista, che restano elementi inconciliabili – questione Oms, vaccini, Nato, Russia – rendono impossibile qualsiasi forma di collaborazione.

Pur rimanendo un valore assoluto la pluralità delle idee e la costruzione di un partito popolare e aperto a tutti, rimangono assoluti e non negoziabili i 7 Punti.

Ringraziamo il dott. Bacco per i confronti avuti e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per tutto.

Italia Libera

366 25 23 405
www.litaliamensile.it

COMUNICATO STAMPA PASQUALE BACCO

PASQUALE BACCO, MEDICO EX LEADER NO-VAX, PRECISA: NON HO ADERITO A “ITALIA LIBERA” DI GIULIANO CASTELLINO E CARLO TAORMINA

Roma, 17 Novembre 2022 – A differenza di quanto riportato dagli organi di stampa nazionale, non ho aderito al futuro partito “Italia Libera” del prof. Carlo Taormina e del dr. Giuliano Castellino. Ringrazio il prof. Taormina e il dr. Castellino per la considerazione, ma, anche alla luce degli accadimenti di ieri presso la Camera dei Deputati, i differenti punti di vista sono e restano elementi inconciliabili e rendono impossibile qualsiasi forma di collaborazione. Auguro a “Italia Libera” ed ai suoi facenti parte buon lavoro.

Dott. Pasquale Bacco
392 9288636
info@pasqualebacco.com
www.pasqualebacco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *