Palermo accoglie Sasà Gigante!
Il temerario ex ristoratore, oggi ciclista girovago per la libertà, ha incontrato le forze della resistenza cittadine per gridare anche in questa tappa che siamo tutti FOTTUTI DALLO STATO!
Lui, che non si è voluto adeguare alle regole imposte agli esercizi commerciali in tempi di Covid, gira tutta Italia per portare sotto gli occhi di tutti la sua esperienza di uomo che non si arrende ai soprusi che gli italiani subiscono da un sistema che vuole renderli schiavi politicamente, economicamente e psicologicamente.
Con l’occasione si è inaugurato così il Comitato Cittadino dei Movimenti dissidenti per la rinascita e il cambiamento.
Giuseppe Provenzale per Italia Libera, Massimo Misuraca per il Fisi, Vittoria Di Bella per Alzati Italia, 3V nella persona di Francesco Alamia, Girolamo Gallina per Arca dell’alleanza e altre forze del territorio e sicilianiste si sono strette la mano per una collaborazione proficua e significativa contro i temi funesti che attanagliano la nostra società.
L’aggregazione è il primo passo verso il cambiamento, il confronto il carburante che ci libererá da un silenzio assenso che ci ha reso schiavi.
Noi non ci fermiamo, noi ci crediamo… noi siamo rivoluzione in corso!