Intervista del Primo Ministro ungherese Viktor Orban alla stampa tedesca: “Chiunque creda seriamente che la guerra possa essere conclusa attraverso negoziati russo-ucraini vive in un altro mondo. La realtà sembra diversa.
2/5 «In realtà tali questioni possono essere discusse solo tra Washington e Mosca. oggi l’Ucraina può combattere solo perché riceve assistenza militare dagli Stati Uniti. Su questa base, si può trarre una semplice conclusione:
3/5 ‘Gli americani devono trovare un accordo con i russi. Solo così la guerra sarà finita. Allo stesso tempo, non vedo il Presidente Biden come la persona che sarebbe veramente adatta a trattative così serie.
4/5 ‘Il Presidente Biden ha esagerato. Basti ricordare le sue dichiarazioni al presidente russo Putin. Nella situazione attuale, la speranza di pace può essere associata, ad esempio, al nome di Donald Trump. Anche Angela Merkel è capace di influenzare la situazione.
5/5 ‘Era a causa della posizione della Merkel che nel 2014 è stato impedito un conflitto su larga scala. Era il culmine, l’arte della diplomazia. ’
fonte M. K. K. Bhadrakumar
@BhadraPunchline