Dopo un anno, è ormai tempo di tirare una bella riga.
Sono stanco di chiacchiere, colpi bassi, pugnalate alla schiena.
Ribadisco subito una cosa: da tempo sono uscito da Fn!
Da ancora prima non ho più nessun legame con ambienti in qualche modo ancorati a schemi ideologici, posso dirmi serenamente e convintamente lontano da ogni retaggio novecentesco.
Chiunque usi vecchie accuse e argomenti stantii contro di me lo fa in evidente malafede perché evidentemente, ed etimologicamente, deficiente di altri argomenti.
Sono stato chiaro, netto, senza ombre!
E lo ripeto: ho scelto la resistenza ed il dissenso, la lotta di liberazione nazionale è la mia mia unica lotta.
Ho scelto – senza se e senza ma – il campo COMUNITARISTA!
Ho scelto il socialismo comunitario contro il capitalismo.
Ho abbracciato l’alleanza anti-globalista, l’anti-neocolonialismo, l’anti-razzismo (in primo luogo quello a difesa del mio popolo), l’anti-imperialismo; la lotta per la libertà e la giustizia sociale, l’anti-capitalismo militante, il coniugare Fede Cattolica, identità e lotta di popolo.
Ho abbracciato Pace, Costituzione (frutto della convergenza di tutte le culture politiche italiane del tempo, oggi lo dice su La Verità anche un grande storico come Cardini) e non violenza come scudo contro le guerre della Nato, le continue pseudo emergenze ed interferenze sovranazionali e straniere e la violenza del regime.
Su questa piattaforma di lotta e di resistenza sono e siamo pronti a dialogare con tutti: oltre questa con nessuno!
GIUSTIZIA SOCIALE E SOCIALISMO COMUNITARIO: più a sinistra di Toscano e Rizzo – nello stesso giorno in cui loro, in poche decine, comiziano – in migliaia, a Roma, manifestiamo – con i comitati per il diritto alla casa, i blocchi metropolitani e le associazioni di quartiere – contro guerra, economia di guerra e caro bollette.
FEDE: più cattolici del Papa, quando abbracciamo il messaggio di Monsignor Viganò contro il globalismo.
ANTIGLOBALISMO, COMUNITARISMO, LOTTA POPOLARE: persino più marxisti di Fusaro, nel rilanciare il comunitarismo, più anti-capitalisti di Costanzo Preve, nella difesa dei diritti sociali e nella lotta del popolo degli oppressi contro gli oppressori.
Più nazionalisti e fieramente identitari dei patrioti più accessi nella difesa e nella riconquista della nostra indipendenza nazionale e sovranità popolare.
I veri anti-razzisti siamo noi, non certo le pseudo sinistre liberal, perché contro ogni moderno negriero e ogni forma di neo-schiavismo e relativa precarizzazione.
Veri ed autentici rivoluzionari, perché mai abbiamo avuto rapporti col sistema, né con le sue strutture periferiche, né con i suoi denari.
Mai avuto rapporti né con parlamentari, né con servizi, Digos, dirigenti vari, né questure e apparati di Stato, italiani e/o stranieri.
Ho già dato mandato ai miei legali di portare in sede civile il signor Gianmarco Landi perché le parole dallo stesso utilizzate sono lesive del mio onore.
La mia deontologia mi impone di non poterlo denunciare penalmente, la sua vigliaccheria di non affrontarlo in un confronto tra uomini, quindi, sarà un Tribunale Civile a fargli scucire 100.000 euro per le sue dichiarazioni false e infamanti, denaro che devolverò in parti uguali a tutti i detenuti di Rebibbia e Regina Coeli.
Che ciò sia da monito per tutti i capi e capetti del cosiddetto “dissenso organizzato”, che da 31 mesi sul dissenso popolare speculano e guadagnano.
Castellino non tollera più le vostre meschinità e le vostre accuse infamanti, sono stanco di chi vive rimestando nel torbido.
Pronto a fare 10, 100, 1000 passi indietro per il popolo e la resistenza, ma non più disposto a tollerare il vostro fango, le vostre bugie e le vostre, gratuite cattiverie.
I prossimi sono Toscano e la sua banda di mistificatori ed infamantori di professione…
Ottimo
non potrò mai dimenticare quel pomeriggio di fine luglio, l’anno scorso, quando a piazza del POPOLO a Roma , all’indomani del liberticida green-pass introdotto dal governo del banchiere Draghi , io, assieme, a pochi coraggiosi cittadini di mente libera, abbiamo trovato solo te (permettimi il tono confidenziale) e i tuoi amici semplicemente “armati” di una bandiera tricolore e un vecchio megafono a difendere la libertà……(senza aggettivi) . Fu per me un qualcosa di speciale che non dimenticherò mai come il 9 ottobre , quando al termine di una terribile bella giornata , tu fosti arrestato…non potei fare a meno di pensare che il Sistema senza anima che ci governa sa scegliere subito e bene chi lo contesta coi fatti e con le idee, a viso aperto !