Giuliano Castellino
Siamo una nazione in guerra. Inutile nasconderlo.
Ieri Draghi, oggi Meloni ci stanno portando in un conflitto globale contro la Russia.
Da decenni non siamo noi a decidere il nostre destino militare e la nostra politica estera, ma la Nato, il vero Ministero degli Esteri del capitalismo mondiale.
Siamo un popolo sempre più povera. Bruxelles e l’euro sono stati la mazzata finale.
Il Pnrr e le politiche capitaliste europee ci stanno portando alla fame. Lo Stato sociale ed i diritti conquistati in anni di battaglie sono un lontano ricordo.
Casa, lavoro, sanità e scuola pubblica, pensioni sono ormai un miraggio.
Finanza e speculazione hanno aggredito tutto.
L’Ue è il nuovo Ministero dell’economia del nuovo ordine globale.
Con la presunta pandemia anche l’Oms ha imposto il suo potere su popoli e nazioni e dopo aver ordinato arresti preventivi di massa, distanziamenti sociali, mascherine, lockdown, vaccinazione di massa, apartheid del Green Pass e società del controllo totale sembra averci preso gusto ed oggi è pronta a trasformasi da Organizzazione Sanitaria a Organizzazione Sociale Mondiale, diventando di fatto il Ministero degli usi e costumi, del commercio e della cultura Mondiale. L’organizzazione della Socialità Mondiale, andando ad intervenire su tutti gli aspetti sociali delle popolazioni.
Un ulteriore strumento globalista e capitalista per controllare masse e dominare i dominati.
È giunto il momento di gridare libertà!
Contro la destra e la sinistra, le due facce della stessa medaglia globalista. Di innalzare le bandiere delle Patrie, simbolo di indipendenza nazionale, di organizzare la lotta di liberazione, unico mezzo per restituire sovranità al popolo e di tornare alla lotta di classe, motore della storia e unico mezzo per restituire giustizia sociale.
Contro Nato, UE e Oms: Indipendenza nazionale, sovranità popolare e giustizia sociale!