MOVIMENTO DI MOVIMENTI DI CITTADINI, DISSIDENTI E NAZIONAL-POPOLARI
Carlo Taormina: “Con l’amico Meluzzi pronti a unire tutto il dissenso. Basta divisioni, destre, sinistre e logiche del passato. Urge una plurale e grande all’alleanza anti-globalista”.
ITALIA LIBERA E POPOLARE del prof. Carlo Taormina, L’ITALIA MENSILE di Ramona Castellino, IL POPOLO DELLE MAMME di Simona Boccuti, LEGA DEL LAVORO di Giulio Saraceni, SOCIALISMO E DISSENSO di Carla Peroni, I FORCONI di Danilo Calvani, RECTA RATIO di Antonello Cavallotto, IL POPOLO DEL LAVORO di Alessandro Vigi e tantissimi cittadini, dissidenti, nazional-popolari hanno deciso di dare vita a PATRIA.
Unità nella pluralità, Pentecoste di Libertà, che va oltre e contro la destra e la sinistra, per un ampio fronte di liberazione nazional-popolare.
Unica bandiera il Tricolore, simbolo di unità e resistenza al golpe globale del Great Reset.
Per una grande all’alleanza anti-globalista PATRIA raccoglie l’appello lanciato dal Professor Meluzzi e sostiene il progetto LIBERTADE.
In prima linea dal 7 marzo 2020 il popolo del dissenso vuole continuare ad unire senza veti, anti e divisioni.
Contro la tirannia tecno-globalista, contro il pensiero unico dominante, contro Davos, Nato e UE, contro guerre e imperialismo lanciamo il nostro grido di libertà e la nostra sfida alle stelle.
Venerdì 27 prima riunione.
“Il domani appartiene a noi!”