Caro Giuliano e cari tutti/e,
se ci fosse stata unità dei simboli, delle liste e soprattutto degli intenti, saremmo andati ben oltre il 10%: altro che 3%.
Ora ci troveremo nella imbarazzante situazione di chi contesta le elezioni stesse, queste elezioni; la gente che sta con noi ma non è militante o mobilitabile se non vede personaggi adeguati alla testa del movimento stesso.
Io suggerisco comunque di votare qualcuno che se riuscisse a entrare in Parlamento continuerebbe a urlare le nostre ragioni.
Se non prenderanno abbastanza voti, i mass media si scateneranno per dimostrare la nostra pochezza… la buona notizia è che continueranno a sottovalutarci e alla fine vedremo come andrà a finire.
Nino Galloni
La brutta figura che e’ stata fatta nella trasmissione dell’Annunziata e’ palesemente un voluto “autogol”,ed anche il lamento di Bianchi e’ fuoriluogo.L’unita’ non si e’ potuta fare perche i Toscano sono “telecomandati” come lo era “Straccio”.L’unita’ non si e’ fatta perche’ Paragone e’ un 5S,messo li da Grillo,come la Cunial “pasionaria”a 15000 euro al mese.Tornando all’Annuziata e alla brutta figura rimediata dagli “antagonisti”,bastava fare un passo indietro e chiedere a Fusaro di Rappresentarli,ma la volonta’ disgregatrice egoica di questi personaggi non differisce da quella della Meloni o di Salvini:attori,sono attori e non rappresentano nessuno,se non i loro interessi che non vanno alimentati con il Voto ma con l’Astensione.Forse mi sbagliero’ ,ma ora e’ palese chi sono gli infiltrati e legittimarli con un voto e’ autolesionistico.