L'Italia Mensile

MARCO RIZZO!

“Ci sono Uomini che cambiano la vita delle Persone.
Questi stessi Uomini sono gli unici che possono cambiare il destino di Patrie e Popoli…”

Il Nostro Direttore Editoriale (oggi suo ultimo giorno da direttore de L’ITALIAMENSILE) su Marco Rizzo.

“Ormai ogni suo intervento pubblico diventa una perla e una sintesi perfetta di declinazione dell’unica Teoria Politica oggi in grado di essere forza rivoluzionaria: il Sovranismo Popolare”.

Ha aggiunto Castellino: “Avete letto il suo ultimo libro “Riprendiamoci le chiavi di casa?” Un libretto formativo per tutti i patrioti ed i sovranisti popolari. Lo avete ascoltato ieri l’altro al programma di Cruciani e Parenzo a La Zanzara? Fenomenale. In 12 minuti ha dettato una linea. Tra l’altro con una ironia ed una simpatia elegante ed incredibile. Un linguaggio popolare e allo stesso tempo di altissimo livello”.

Ha concluso: “Sono almeno dieci anni che provo ad affermare che destra e sinistra sono le due facce della stessa medaglia. Così come le loro due ali più radicali. Da tempo – forse da sempre – affermo ed affermiamo che era urgente costruire un fronte di libertà e liberazione contro Nato, Ue, Oms… ieri ci definivamo “socialisti nazionali”, oggi senza nessuna eccezione “Sovranisti Popolari”. Oggi come ieri Patrioti! La criminalizzazione e la mostrificazione del mainstream hanno solo rallentato questo percorso… per loro è sempre stato più facile bollarci come “neofa” (oggi non sapendo più cosa dire parlano di “rossobrunismo…)…

Grazie a Uomini come Marco Rizzo oggi tutti noi abbiamo una strada precisa. Grazie a lui, a Francesco Toscano e a Democrazia Sovrana Popolare tutti gli italiani hanno una vera, credibile e seria alternativa politica, culturale e militante alla tirannia del pensiero unico dominante, politicamente corretto e moralmente decadente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *