L’Italia Va Liberata Da Chi Ci Vuole Portare Alla Guerra Con La Russia
di Fabio Tuiach
Quando si è iniziato a parlare dell’Ucraina sono sceso in strada con la bandiera russa e sono andati tutti fuori di testa i servi del Pensiero Unico e i giornalisti di regime.
Nulla contro il popolo ucraino ma qualcuno capirà che il nemico del mio nemico è un mio alleato?
Non è Putin di certo che ci obbliga a fare da cavie con un siero genico che ha più effetti collaterali che benefici e non è lui che ci ha riempito di migranti che manteniamo e poi magari violentano e uccidono ragazzine come Pamela Mastropietro. O torniamo sovrani per davvero o saremo spazzati via nonostante tutto il Parlamento si sia schierato dalla parte di Zelensky, compresa la destra liberale atlantista e finta sovranista.
Forse qualcuno si sarà accorto ora che esiste la Russia e che lì non sono come noi? Il comunismo lì è stato come un vaccino di quelli veri contro questo moderno globalismo e lì non esiste il multiculturalismo e le chiese ortodosse sono tornate a riempirsi.
Curioso anche che qui si arrestano gli omofobi mentre lì c’è la legge anti-gay che condanna chi prova a fare propaganda sull’omosessualità facendola passare per una cosa normale. Strano no?
Gli Italiani forse si sono accorti di essere prigionieri in un regime democratico e più scende la nostra Fede e ci si allontana dalla tradizione e più pesanti diventano le nostre catene. Continuo a recitare ogni sera il Santo Rosario in piazza e nelle nostre intenzioni preghiamo la Santissima Vergine che ci aiuti a liberare l’Italia dagli oppressori.
Putin in questo momento sembra davvero un argine al Nuovo Ordine Mondiale o almeno una alternativa e la Madonna a Fatima ha parlato proprio della Russia ma siamo noi ad aver perso la Fede e a esserci allontanati da Dio e c’è il caos