Elezioni regionali, c’è il secondo candidato presidente: chi è già sceso in campo ufficialmente.
Il secondo candidato ufficiale è Francesco Toscano per Democrazia Sovrana Popolare, movimento di Marco Rizzo.
Presentazione oggi, venerdì 30 agosto, al Cap di via Albertazzi
È Francesco Toscano il secondo candidato ad aspirare ufficialmente al ruolo di presidente della Regione Liguria per conto di Democrazia Sovrana Popolare, movimento di Marco Rizzo.
Chi è Francesco Toscano
Toscano, che è anche presidente di Democrazia Sovrana Popolare, avvocato e giornalista, ha fondato e lavora per Visione Tv. Nato a Gioia Tauro nel 1979, ha lavorato per la Gazzetta del Sud, è stato curatore del blog Il Moralista e ha scritto due libri, “Capolinea” e “Dittatura finanziaria”.
Tra il 2015 e il 2016, è stato assessore alla Cultura del Comune di Gioia Tauro.
La presentazione di Toscano si terrà (si è tenuta, Ndr) venerdì 30 agosto alle 17,30 al Cap di via Albertazzi, insieme al coordinatore nazionale di Dsp Marco Rizzo (…)
Come per le liste che intendono presentarsi alle urne e che non abbiano già gruppi in Regione o in parlamento, anche Democrazia Sovrana Popolare dovrà raccogliere le firme necessarie.
Una settimana fa l’annuncio del primo candidato: Nicola Morra.
Si tratta del secondo candidato presidente a scendere ufficialmente in campo in Liguria: il primo, una settimana fa, è stato Nicola Morra, ex presidente della commissione parlamentare antimafia. Correrà per Uniti per la Costituzione, lista presente in consiglio comunale a Genova con Mattia Crucioli.
(articolo da Genova Today)
Così come alle scorse europee, così come in Umbria dove è candidato Marco Rizzo, coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare, anche in Liguria sosteniamo il Presidente Francesco Toscano.
La Comunità Politica e Militante di Sovranismo Popolare e la redazione de L’Italia Mensile si impegneranno a sostenere le liste di Dsp.
Sia nella raccolta firme, sia in campagna elettorale.
Invitiamo tutti i nostri attivisti e simpatizzanti di Umbria e Liguria ad andare a firmare per Democrazia Sovrana Popolare.
Così come tutti dovranno impegnarsi per far votare e votare Democrazia Sovrana Popolare.
Il nostro più verace in bocca al lupo ai candidati presidente Marco Rizzo e Francesco Toscano, a tutti i candidati in lista, a tutti i quadri e militanti di Dsp impegnati in queste elezioni.