di Ramona Castellino
L’Occidente impaurito, dell’avanzata russa in Ucraina e dal prossimo futuro degli Stati Uniti guidati da Trump, continuano nella folle corsa verso la guerra mondiale.
Il cancelliere tedesco Scholz è a Kiev per incontrare Zelensky promettendo un aiuto militare di 650 milioni di euro a Kiev e che il prossimo pacchetto arrivera’ entro fine dell’anno.
Nonostante la sua coalizione ormai si sia sfaldata, Scholz sta così dimostrando che l’Unione Europea è ancora disposta a sostenere l’Ucraina incondizionatamente.
Un segnale forte per i padroni a stelle e strisce, la Nato e per tutto il potere globalista che ha assolutamente bisogno di questa guerra per la propria sopravvivenza.
Per conservare il loro dominio i globalisti hanno bisogno di una Terza Guerra mondiale e che nonostante di fatto sia già scoppiata e divampi in mezzo mondo (Palestina, Yemen, Libano, Israele, Iran, Siria , Iraq) questa è l’ennesima dimostrazione che la vera partita si gioca tutta nel cuore dell’Europa per mezzo dell’Ucraina, su ordine del solito padrone americano e che le altre non sono altro che le appendici di questo scontro epocale.