La Tribuna Politica ha deciso di intervistare Giuliano Castellino, il nostro leader politico, facendo domande a tutto tondo sul progetto del Fronte Unitario di Resistenza, su Italia Libera e su quello che è successo realmente il 9 Ottobre.
Durante la conversazione con il giornalista, che lo ha incalzato con domande davvero ficcanti, sono stati ripercorsi i primi giorni del Great Reset del Marzo 2020, susseguiti ai tre mesi di arresti domiciliari obbligatori senza aver commesso reati per tutti gli italiani.
Ascolta l’intervista e scrivi nei commenti il tuo parere!
viviamo in una situazione molto delicata,la tua visione e quello che esprimi in parte e’ sentimento comune.Abbiamo una realta’ che trafigge ogni “razionalita’”.Mi auguro che le tue parole vengano accolte con attenzione,poiche’ tu rappresenti la Forza che molti hanno perduto,il 900 si potra’ chiudere soltanto eliminando l’influenza dei” perpetratori.”
X Giuliano: Nel canale YouTube di Visione TV Toscano fa riferimento a un tale dell’Italia mensile che lo accusa di essere massone perché tempo fa nel movimento Roosevelt poi segue che questo tale firma documenti insieme a Galloni che era il vice presidente di quel movimento. Il video è di venerdì scorso Toscano raddoppia. Che ci dici?
Per Galloni parla Galloni.
Sono settimane che chiedo un confronto pubblico con Francesco Toscano…