L'Italia Mensile

La Rivoluzione è merito e metodo

Francesco Toscano

Tutti quelli che pensano di partire dalle piazze per poi realizzare la lista e la sintesi politica stabilizzano il Sistema più o meno consapevolmente.

Il procedimento giusto per ribaltare i rapporti di forza esistenti è esattamente il contrario.

Il Partito, guidato da una avanguardia compatta e coesa, organizza le piazze popolari in termini strutturati, strategici e mai occasionali.

Avere ragione nel merito non serve a nulla se si sbaglia nel metodo.

Un commento su “La Rivoluzione è merito e metodo

  1. Fino a qualche mese fa , mi sarei trovato completamente in disaccordo, con quanto affermato da Toscano.
    Come tutti i neofiti di una esperienza nuova mi sono lasciato” incantare” dalla Piazza , che mai avevo frequentato se non vi fossi stato sospinto dalla Dittatura Sanitaria.

    Ma ormai è tempo di riconoscere che anche il 9 OTTOBRE 2021 è servito a stabilizzare il regime col corredo abituale di sofferenza riservato a CHI al dissenso si mette alla testa con slancio e coinvolgimento umano senza remore , che , comunque, devono continuare ad essere per loro motivo di orgoglio e per tutti i” dissidenti” motivo di riflessivo indelebile ricordo!….

    Continuiamo quindi a richiamare tutti i dissidenti , che di quei giorni gloriosi vogliono trarre lezione , alla necessità di dare al progetto di rinascita della SOVRANITA’ POPOLARE la robustezza di una rete che si radichi e incarni in tutte le realtà territoriali della nostra ITALIA.

    La cartina di tornasole di tutto ciò è che il Sistema continua ad ospitare nei propri salotti televisivi i sedicenti rivoluzionari e a censurare invece chi alla rivoluzione si approssima con pacata ma decisa strategia comunicativa

    E non credo ci sia bisogno di aggiungere che ormai non solo il Sistema si limita a censurare ….!

    Motivo in più per Noi dissidenti di accettare la Sfida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *