LA DOTTORESSA BARBARA BALANZONI DOPO LA RADIAZIONE: ME NE FOTTO! PERDE IL LAVORO, TIENE ALTA LA DIGNITÀ E DIFENDE LA LIBERTÀ!
È stata radiata dall’ordine dei Medici di Venezia la dottoressa Barbara Balanzoni, nota per le sue posizioni contro la vaccinazione obbligatoria e il green pass, espresse in modo molto deciso sui social e nelle piazze durante la pandemia.
Balanzoni, che lavora come anestesista in libera professione in varie strutture sanitarie del Nord Italia, ha assunto – scrive l’Ordine – “con toni violenti e aggressivi”, una posizione di totale rigetto di tutta la gestione della pandemia, “conducendo una campagna di aggressione verbale contro colleghi, ospedali, il ministero e lo stesso Ordine”.
La radiazione è stata resa nota dallo stesso medico su twitter con questo commento: “Me ne fotto!”.
Nei post social con i quali ha annunciato la sua cancellazione dall’albo professionale, Barbara Balanzoni, 47 anni, emiliana, ha elencato tutti i nomi dei medici che hanno votato la sua radiazione.
Il medico ha sostenuto in più occasioni di curare le persone malate di Covid a casa.
Ormai siamo alle liste di prescrizioni…
Ma per fortuna c’è ancora chi lotta e resiste, non piega la schiena e urla forte il grido di libertà!
Grande. Onesta brava dsterminata con dei valori e principi morali. Tutti dovrebbero imitarla, prenderla come modello e non quel vaso vuoto della Ferragni