L'Italia Mensile

J.A CURRY TOP-CLIMATOLOGA AMERICANA: LA CRISI DEL “RISCALDAMENTO GLOBALE” È UN’INVENZIONE

Una delle scienziate del clima più influenti al mondo ha fatto un’ammissione esplosiva dichiarando che le affermazioni di una “crisi” legata al cosiddetto “riscaldamento globale” sono “inventate”.

Judith A. Curry climatologa americana ed ex presidente della School of Earth and Atmospheric Sciences (Scuola di Scienze della Terra e dell’Atmosfera) del Georgia Institute of Technology.
Per anni, Curry è stata tra le voci più autorevoli a mettere in guardia sul fatto che la Terra stesse affrontando una “emergenza” a causa di presunti “cambiamenti climatici causati dall’uomo”.

Negli ultimi mesi, gli avvertimenti apocalittici delle grandi corporation del mainstream sono aumentati drammaticamente sul tema “crisi climatica”.

In un‘intervista al New York Post, la dottoressa Curry ha spiegato che la “scienza” è stata costruita per spaventare il pubblico e fargli credere che dobbiamo combattere una “emergenza climatica”.

“È un consenso costruito”, ha dichiarato la Curry al New York Post.
L’autrice rivela che gli scienziati perseguono incentivi di “fama e fortuna” che li portano a esagerare o addirittura a fabbricare i presunti rischi. Secondo la Curry, per gli “scienziati” del clima, uno dei modi più facili ed efficaci di ottenere “fama e fortuna” è quello di fare affermazioni false che collegano il clima al “riscaldamento globale”.

La Curry sa bene come funziona l’industria della “scienza del clima“, avendo lei stessa diffuso l’isteria del “riscaldamento globale”. Era la beniamina dei media mainstream, dopo aver pubblicato uno studio che sembrava mostrare un drammatico aumento dell’intensità degli uragani.
[…] “Sono stata adottata dai gruppi ambientalisti e dagli allarmisti e trattata come una rockstar”, racconta Curry. “Sono volata ovunque per incontrare i politici”.

(https://www.nogeoingegneria.com/opinioni/j-a-curry-top-climatologa-americana-la-crisi-del-riscaldamento-globale-e-uninvenzione/)

Dal Canale Telegram:
https://t.me/NOZTLITALIA