L'Italia Mensile

ITALIA LIBERA: OGGI GRANDE MOBILITAZIONE CONTRO LA GUERRA

“Oggi ITALIA LIBERA sarà in mobilitazione popolare e generale contro la guerra. A Sanremo con tutte le forze anti-imperialiste e fuori tutte le sedi regionali RAI con DEMOCRAZIA SOVRANA E POPOLARE “. Queste le parole di CARLA PERONI , Segretario Nazionale di ITALIA LIBERA .

“A Sanremo saremo a Piazza Pian di Nave. Con il CLN e il COLLETTIVO PECORA NERA . Presente il nostro Gazebo, regolarmente autorizzato, per lanciare la nostra campagna popolare e militante “boicotta il canone RAI!”. Per dire no al Festival della Nato e della guerra, contro la TV del pensiero unico dominante”. Ha continuano MAURIZIO PINTO, dirigente nazionale di ITALIA LIBERA : “Sia alla manifestazione che al nostro gazebo sarà presente l’amico e cantautore libero e dissidente GIUSEPPE POVIA , voce della resistenza, unico artista presente a Sanremo!”.

“La Liguria che lotta e resiste, ieri contro la narrazione terrorista e criminale del Covid, oggi contro la guerra contro il popolo russo, scende in piazza è grida pace, lavoro e libertà. Siamo l’Italia vera, non quella raccontata da Amadeus, Fedez, Ferragni, Blanco e pupazzi del politicamente corretto… siamo quel 55% che non vogliono la guerra, quel 67% che vogliono uscire dall’Unione europea, siamo quelli che non riescono ad arrivare a fine mese. Che lottano per casa, lavoro e diritti sociali e sono stufi di gender, Zelensky e globalismo”. Lo hanno dichiarato ALESSIO GRAGLIA e FEDERICO MILIENI dirigenti liguri di ITALIA LIBERA e responsabili del Movimento Imprese Italiane.

“A Roma e in tutte le città, nel pieno rispetto delle organizzazioni e degli organizzatori, parteciperemo alle manifestazioni indette da Democrazia Sovrana e Popolare fuori le sedi RAI per dire no alla guerra e alla Nato! A Roma saremo a Viale Mazzini”. Questo l’annuncio del responsabile romano di ITALIA LIBERA SAVERIO DI PALMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *