L'Italia Mensile

ITALIA LIBERA: MASSIMA MOBILITAZIONE! FIRMA E FAI FIRMARE PER FERMARE LA GUERRA.

A TUTTI QUELLI CHE SONO PER LA PACE E CONTRO LA GUERRA.

Informazioni utili per firmare il referendum per fermare l’invio delle armi, che contravviene all’art.11 della Costituzione L’ITALIA RIPUDIA LA GUERRA.

Per sapere dove andare a firmare, otre nei Municipi dei COMUNI CAPOLUOGO di PROVINCIA, ecco la mappa dei banchetti: https://dovefirmare.it/

Per firmare ONLINE:
https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=RIPUDIA_LA_GUERRA

Per fare una donazione: https://referendumripudialaguerra.it/fai-una-donazione/

Al fine di poter accogliere una tua eventuale disponibilità a partecipare, avremmo bisogno di avere alcune informazioni che ci permetteranno di coinvolgerti così come hai richiesto.
Per questo ti chiediamo di compilare il modulo cliccando sul link seguente:

https://forms.gle/BhNgCzA8zYUhQ8ah9

Iscriviti anche al canale telegram del comitato e fai iscrivere quante più persone possibili al seguente indirizzo:

https://t.me/referendumRipudiaLaGuerra

2 commenti su “ITALIA LIBERA: MASSIMA MOBILITAZIONE! FIRMA E FAI FIRMARE PER FERMARE LA GUERRA.

  1. Sicuramente mi sbagliero’ma in questi “comitati” nati per un referendum “inutile” ci sono cadaveri eccellenti,da Alemanno,che riconquista posizioni televisine,a Rizzo batostato alle elezioni precedenti,all’agente USA Mattei ecc ecc Poi c’e’ l’aspetto Visibilita’ dove in ogni dove si vendono libri di “attori” che si sono svenati per non Unirsi e presentare le loro istanze 900centesche.C’e’ l’articolo 11 della costituzione,Poi mi dicono che il referendum per uscire dalla Nato non si puo’ fare,va bene pero’ si puo’ fare quello per modificare i trattati internazionali.Alemanno non c’era,Rizzo non c’era,quando manganellavano e andavano a Caccia di Dissidenti,e quando la CIGL impediva il lavoro a chi non aderiva alla narrazione “mediatica”.Voglio essere sincero quando vedro’ Fiore ,invitato a partecipare a questi “comitati” sentiro’ la sua opinione,anche se sono distante dalla sua visione politica,ma la Coerenza intellettuale e’ una cosa che si apprezza e basta.

    1. guarda non mi pare proprio il caso di stare a sottilizzare….lei predica la unità, ma con questo tipo di intervento non la pratica VADA A FIRMARE come tutti Noi di ITALIA LIBERA siamo impegnati a FARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *