Da ieri sera tutte le piazze italiane sono tornate alla mobilitazione.
Tanti cuori un solo tricolore, simbolo – da 32 mesi – di una lotta di liberazione nazionale, che non ha mai cessato!
Queste piazze sono quelle che da subito si sono opposte al golpe globale del Great Reset, la risposta popolare al Capitalismo 4.0
Sono gli italiani che non hanno accettato da primi la narrazione terrorista e criminale del Covid e gli arresti preventivi di massa.
Sono gli stessi che si sono mobilitate contro l’obbligo delle mascherine nelle scuole e contro i lockdown.
Sono le piazze che si sono opposte all’apartheid del Green Pass, alla guerra della Nato, alle politiche imperialiste e capitaliste di Bruxelles!
Da ieri sera queste piazze sono tornate ad illuminare i cieli d’Italia in attesa della decisione della Corte Costituzionale, attesa per oggi, sull’obbligo vaccinale.
Nella notte ci hanno guidato le stelle, verso questa alba che non conoscerà tramonto, perché è il sole del futuro del popolo italiano in lotta per l’indipendenza nazionale, la sovranità popolare e la giustizia sociale!
È il sole d’Italia che grida Pace, Libertà e Lavoro!
Oggi come 32 mesi fa, oggi come il 6 giugno a Circo Massimo, oggi come il 5 settembre a Bocca della Verità, oggi come in quell’autunno contro Conte! Oggi come l’estate del 2021 contro la Carta Verde, oggi come il 9 ottobre! Oggi come ogni giorno in ogni paese, in ogni città: figli della stessa rabbia!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1810112119323537&id=112584653604184