Per noi l’unità del fronte della resistenza rimane elemento prioritario.
Per questo spostiamo il nostro Comitato Centrale e la nostra iniziativa del 1 maggio e aderiamo alla mobilitazione di Pesaro.
Saremo a Pesaro il 1 maggio malgrado avremo da ridire molto sul gruppo promotore, ma quello che conta è il popolo che animerà la piazza.
Non condividiamo questa comunicazione che punta sempre all’emergenza sanitaria e al terrore — “i biolaboratori li fanno apposta in zone sismiche e alluvionali per ammazzarci”; “il biolab di Pesaro è la Wuhan Italiana”; “chiudere tutti i biolab che servono per costruire armi batteriologiche”, ecc..
Non condividiamo i toni apocalittici e sesquipedali come se questa manifestazione fosse il giudizio universale: “Il treno passa per Pesaro, o lo prendiamo o rientreremo nell’incubo”.
Non accettiamo la decisione (qualunquista) di impedire di parlare ai rappresentanti politici, quali che siano, mettendo sullo stesso piano i responsabili del fallimento del 25 settembre con coloro che non solo non hanno quella responsabilità, ma hanno combattuto contro l’Operazione Covid-19 sin dall’inizio e senza tentennamenti!
E che hanno pagato con processi e galera l’essere resistenti alla tirannia tecno-sanitaria.
Consideriamo infine un grave errore scavalcare chi agisce sul territorio e continuare a mettere sullo stesso piano gruppi telegram che rappresentano se stessi o poche unità di persone con chi invece lavora quotidianamente per aggregare e rappresentare mondi, conflitti e pezzi di popoli.
Comunque al di là di tutto questo, senza bandiere, col solo tricolore, saremo a Pesaro.
Per chiedere:
-Moratoria sulla costruzione di nuovi BioLaboratori
- No ai BioLab segreti di Trieste e Sigonella
– No al biotecnopolo di Siena
- No alle armi biologiche
- Nessun asservimento a Big Pharma e alle mafie guerrafondaie
- No alle sperimentazioni e alle manipolazioni transumaniste
- Si alla ricerca scientifica eticamente indirizzata e sotto controllo pubblico
- Si alla sovranità nazionale sulla ricerca scientifica per il bene comune e l’ambiente.
1 maggio tutti a Pesaro.
SABATO 6 MAGGIO TUTTI A ROMA…