L'Italia Mensile

ITALIA LIBERA: Da Rizzo parole molto sagge…
Mai più anti!

Riguardo i fatti di Firenze…

“Chi ha una certa esperienza capisce che vogliono di nuovo creare una stagione da “strategia della tensione” e da “opposti estremismi”, per coprire la guerra ed il totalitarismo liberista e globalista. Parlo ai giovani (…)”

Ben detto Rizzo.
Questo è il vero pericolo!
Gli abbracci tra banchieri e “compagni” sindacalisti, tra Nato e presidenti “camerati”.
Nessuno utilizzi una scazzottata fuori una scuola per riproporre vecchie strategie utili solo al sistema, a vecchi “gladiatori” e nostalgici degli “anti”.

ITALIA LIBERA
per il comitato popolare di liberazione nazionale

375 506 9993

italialibera@litaliamensile.it

www.litaliamensile.it

Un commento su “ITALIA LIBERA: Da Rizzo parole molto sagge…
Mai più anti!

  1. eh sì , come dimenticare l’abbraccio tempestivo e fraterno tra il banchiere ex Goldman Sachs Draghi ed il compagno ex operaio metalmeccanico Landini….a poche ore dal provvidenziale “assalto alla CGIL” , per loro impacchettato e confezionato in collaborazione tra Questura e grancassa mediatica per essere rilanciato con hollywoodiani squilli di trombe e pirotecnici fuochi in MONDOVISIONE?….Grande l’astuzia del Capitale sotto il cielo , in questo drammatico frangente della storia umana. Grande la sua capacità di occultarsi e mimetizzarsi . Grande la sua capacità di sfruttare tutti i conflitti latenti e assopiti per riaccenderli a proprio vantaggio……Sapremo noi risvegliati ,noi consapevoli, con altrettanta astuzia , forti della causa umana troppo umana , di cui siamo espressione , reagire?………Isolati, anche Noi, come siamo, dal flusso della vita come pesci intrappolati tra i muri vetrati di un aquario sapremo guadagnare per Noi e i nostri figli la LIBERTA’ dell’oceano la LIBERTA’ della vita? La battaglia sarà dura , ma niente potrà fermarci, centimetro per centimetro frantumeremo il muro di vetro che l’IMPERO del Denaro ha costruito attorno a tutti e quindi anche attorno a noi e la vita come l’acqua dell’oceano tornerà a fluire libera attorno a Noi in Noi e per tutti anche quelli che stanno scambiando un triste Acquario per il Mare Aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *