L'Italia Mensile

ISRAELE. MINISTERO DELLA SALUTE IN TRIBUNALE: “NON RIUSCIAMO A TROVARE IL CONTRATTO FIRMATO CON PFIZER. È SCOMPARSO”

Il Ministero della Salute ha affermato davanti al tribunale di non essere in grado di localizzare l’accordo firmato con Pfizer in merito alla condivisione delle informazioni epidemiologiche sui vaccini contro il coronavirus e ha persino affermato di non essere in grado di scoprire se l’accordo sia stato firmato.

Nell’ambito di una petizione attualmente in corso presso il tribunale distrettuale di Gerusalemme, i cui documenti sono stati ottenuti da News Here, il Ministero della Salute ha ammesso che, sebbene siano state condotte ricerche approfondite, l’accordo firmato con Pfizer in merito ai vaccini contro il coronavirus non è stato individuato.

“Non abbiamo trovato un accordo firmato”, ha affermato il rappresentante del ministero della Salute. “Abbiamo cercato in tutti i luoghi possibili, compresi l’ufficio dell’amministratore delegato e l’ufficio legale”.

L’accordo è stato reso pubblico nel gennaio 2021, con gran parte del documento oscurato. Nell’accordo pubblicato è stato lasciato spazio alla firma dell’allora direttore generale del ministero della Salute, Hazi Levy, e di un’altra persona della Pfizer, il cui nome è stato oscurato, ma le loro firme non compaiono.

Nella risposta del Ministero della Salute al tribunale, si afferma che non si sa affatto se l’accordo sia stato firmato. “È stata condotta un’indagine approfondita con molti funzionari del Ministero della Salute per chiarire la questione se l’accordo fosse firmato o meno”, ha scritto il rappresentante del Ministero della Salute in un documento di chiarimento consegnato al tribunale. “A causa del cambio di governo e delle parti interessate nel ministero, il ministero non è stato in grado di stabilire se l’accordo fosse firmato o meno”.

(Fonte: Kan 11)

Vabbè, può capitare. Magari, è dove uno non si immagina, tipo sulla porta del frigorifero, fermato con un magnete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *