I “robot” sono stati collocati nello stadio per promuovere il prossimo film della 20th Century Studios, “The Creator”, che si concentra su una guerra esistenziale tra umani e robot IA. John David Washington e Gemma Chan sono i protagonisti del film.
“Nel mezzo di una futura guerra tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un incallito ex agente delle forze speciali addolorato per la scomparsa di sua moglie (Chan), si sta reclutando per dare la caccia e uccidere il Creatore, l’inafferrabile architetto dell’intelligenza artificiale avanzata che ha sviluppato un’arma misteriosa con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa.
Joshua e la sua squadra di agenti d’élite viaggiano attraverso le linee nemiche, nel cuore oscuro del territorio dell’IA… solo per scoprire che l’arma di fine mondo che gli è stato ordinato di distruggere è un’IA sotto forma di un bambino”
(https://www.oregonlive.com/sports/2023/09/fans-startled-seeing-ai-robots-at-the-los-angeles-chargers-miami-dolphins-game.html)
Dal Canale Telegram:
https://t.me/NOZTLITALIA