Proteste In Tutta Italia.
Non sono le mobilitazioni generali di un anno fa… né gli oltre 100.000 di Piazza del Popolo… ma a Milano, Verona, Genova e Roma ieri il popolo del dissenso è tornato in Piazza.
È il popolo che ha resistito alla più feroce apartheid sociale, quella targata Green Pass, e che oggi si oppone a nuove emergenze, difendendo sempre lavoro e libertà.
Undici mesi dopo il martirio della Piazza del 9 ottobre nel cielo dell’Urbe è tornato a sventolare il “Bandierone Tricolore” che ha rappresentato il popolo durante la dura resistenza di trenta mesi.
È il tempo, adesso, nel quale il nostro mondo deve ripartire…
Giammai piegato dalla violenza del regime e del ricatto sociale della Carta Verde è stato però diviso e frantumato da queste elezioni.
C’è chi è caduto nel gioco del sistema… qualcuno ne è stato colpevolmente e/o dolosamente funzionale al sistema… e lo scontro destra-sinistra, fino al 9 ottobre tenuto fuori dalla protesta e dal movimento, ha avvelenato il popolo delle piazze.
“Italia Libera” ha certezza che la Resistenza riunita in un grande e plurale fronte del dissenso potrà fermare l’agenda “Davos-Draghi” e difendere gli italiani dalla tirannia sanitaria, dalla dittatura ecologista, dal caro vita e dall’identità digitale.
Il post umanesimo è alle porte e popoli e nazioni sono chiamati a fermare la follia globalista.
“Italia Libera” è in PRIMA LINEA…
Giuliano Castellino