Giuliano Castellino
Il partito tedesco Alternativa per la Germania ha nominato il suo co-presidente come candidato a Cancelliere della Germania.
La candidata alla cancelliera tedesca Alice Weidel ha detto di volere la pace in Ucraina e di fermare la fornitura di armi a Kiev.
La Weidel ha 45 anni, ha un dottorato in economia e si è iscritta al partito sin dalla sua fondazione, nel 2013.
Una sfida importante in questa fase delicata.
Con la caduta del regime globalista il popolo tedesco ha una grande possibilità di riscatto.
Non è una semplice elezione, è una scelta tra pace e guerra, sovranismo e terrorismo, popolo ed élite finanziaria.
Tra Germania ed Unione europea e Nato!
In questi anni i tedeschi hanno subito un attentato terrorista dentro casa (North Stream), stanno vedendo la Walkswagen cadere a pezzi, per la prima volta la disoccupazione cresce e la crisi socio-economica sta colpendo tutti i settori.
AfD è l’unica possibilità di libertà e liberazione, soprattutto dopo il tradimento e il voltafaccia di Sahra Wagenknecht, che sembra destinata ad un’alleanza con i social-democratici.
(Purtroppo la tenuta delle “opposizioni” che provengono dal campo progressista è spesso molto fragile. Come i 5 Stelle qua da noi ed in altri parti del mondo… chi proviene “da sinistra” ha più difficoltà a mantenere posizioni anti-establishment…)
Infine c’è anche da difendere il voto e l’eventuale successo dei Patrioti tedeschi.
Dopo quello che è successo in Romania le democrazie sono in grave pericolo e le volontà popolari possono essere soffocate dagli atlantici e dalla tirannia globalista.
Avanti AfD!
Viva il Sovranismo Popolare.