La solidarietà di Vannacci.
Francesco Toscano e Marco Rizzo: “Sito nuovamente hakerato e minacce mafiose al nostro consulente informatico”.
“Tal Anonimus ha nuovamente hackerato il nostro sito. Questa volta con una pratica estorsiva direttamente nei confronti dell’azienda che gestisce i nostri server e del nostro consulente informatico”.
Hanno continuato i leader sovranisti popolari: “È vero che siamo una colonia, ma arrivare a questo livello è davvero vergognoso. Ci rivolgiamo a tutti i livelli istituzionali, democratici e politici per chiedere solidarietà ed azione politica.
Non è più possibile assistere passivamente di fronte a minacce concrete e richieste estorsive di un gruppo di banditi che colpiscono impunemente i diritti politici di cittadini liberi e onesti con metodi mafiosi. Le istituzioni interverranno? ”
In solidarietà di Democrazia Sovrana Popolare l’eurodeputato Roberto Vannacci: “Quando la censura del Pensiero Unico non ce la fa con la gogna mediatica e i tribunali allora incarica gli hacker e i sicari.
Piena solidarietà a Marco Rizzo e Francesco Toscano con l’esortazione a non mollare. Il “me ne frego” di ardita memoria è una delle armi più affilate contro il politicante corretto e a supporto della libertà di pensiero”.
Immediata la risposta del Presidente di Dsp Francesco Toscano: “Ringrazio l’Onorevole Roberto Vannacci e il Presidente dell’associazione “Il mondo al contrario” Fabio Filomeni per la solidarietà espressa in favore di Democrazia Sovrana e Popolare”.
Ancora una volta Dsp e Vannacci si ritrovano spalla a spalle a battagliare contro il pensiero unico dominante (politicante corretto e moralmente decadente!).