Diego Fusaro
Al G20 Giorgia Meloni ha promesso testualmente all’Africa tre miliardi per la questione del cambiamento climatico.
Una volta di più, il governo di Giorgia Meloni si dimostra distante dall’interesse nazionale almeno quando Marte da Plutone.
Non bastavano i soldi sprecati per le armi inviate a Kiev nel nome dell’imperialismo a stelle e strisce.
Adesso pure soldi destinati all’Africa per il cambiamento climatico.
Di per sé non vi sarebbe nulla di male a supportare l’Africa, intendiamoci.
Il problema reale tuttavia sta nel fatto che l’Italia sta letteralmente colando a picco, come potrebbero facilmente dimostrare i lavoratori italiani con le condizioni sempre peggiori in cui si trovano a vivere.
Il governo che si vanta di aver cancellato il reddito di cittadinanza continua a utilizzare i soldi degli italiani per questioni che nulla hanno a che vedere con gli interessi degli italiani e con le basi stesse della loro sopravvivenza nel contesto sempre più drammatico che stiamo vivendo.
Anche per questo il governo di Giorgia Meloni continua a figurare come la continuazione peggiorativa, se mai è possibile, del precedente governo dell’euroinomane di Bruxelles Mario Draghi.
Risulta davvero surreale il fatto che Giorgia Meloni abbia vinto le elezioni promettendo la difesa della sovranità e dell’interesse nazionale, ovvero l’opposto di ciò che sta concretamente facendo con le sue politiche ogni giorno più sciagurate.