Nessun dubbio, nessun “fino a che non vedo non credo”, nessuna possibile differente interpretazione;
🔵 Lunedi 10 Ottobre si è svolta al Parlamento Europeo un’udienza della Commissione Speciale per l’analisi dell’acquisto dei cosiddetti vaccini contro il #Covid-19.
🔵 Lunedì 10 Ottobre 2022 è DEFINITIVAMENTE CROLLATO IL CASTELLO!
🔵 Lunedì 10 Ottobre 2022 alle ore 17:30 circa l’eurodeputato #Robert #Roos, del Gruppo dei conservatori e riformisti europei, ha interrogata la direttrice della #Pfizer, la signora #Small (in assenza dell’amministratore delegato, Bourla).
L’eurodeputato gli chiede direttamente: “Il vaccino Pfizer contro il Covid è stato testato per fermare la trasmissione del virus prima di essere lanciato sul mercato?” In caso contrario, si prega di dichiararlo chiaramente. In caso affermativo, sareste disposta a condividere l’informazione con questa Commissione? Ci aspettiamo una risposta chiara: sì o no.
Grazie mille”.
La risposta della signora #Small, dirigente della #Pfizer: “Sull’immunizzazione prima di immettere i vaccini sul mercato, no non sapevamo nulla, non sono mai stati testati!”
L’eurodeputato ritiene queste affermazioni scandalose. Milioni di persone in tutto il mondo sono state costrette a farsi vaccinare dal mito che doveva essere fatto “per gli altri” e alla fine questa di e rivelata essere una bugia colossale.
🔵 Lunedì 10 Ottobre la signora Janine Small ha di fatto demolito quel castello di convinzioni e certezze con cui i governi hanno ingannato miliardi di persone nel mondo.
Di fronte alla commissione europea ha candidamente ammesso che non c’era il tempo di valutare la possibilità che i vaccini impedissero il diffondersi dell’infezione.
Cosa che in effetti non hanno fatto, dato che chi li faceva si ammalava ugualmente.
Sull’illogico assioma “ti vaccini e non contagi gli altri”, è stata creata la più grande operazione criminale della storia, con il ricatto sociale del #GreenPass.
Milioni di persone ricattate per eseguire il trattamento, milioni di bambini e ragazzi inoculati quando non era necessario, milioni di persone discriminate sospese insultate derise massacrate psicologicamente, perché hanno deciso di non aderire alla propaganda, di non allinearsi a ciò che gli imponeva di fare un manipolo di criminali.
Draghi il liquidatore, il materiale esecutore di #Agenda2030 in Italia, a guida del Governo con il suo paranoico, complessato e ipocondriaco, Ministro della Salute, hanno per mesi praticato una vera estorsione al popolo italiano che si sono ritrovati a dover scegliere tra dubbi e ansie tra “ pane o vaccino”, e cioè tra la possibilità di restare liberi senza dover cedere al ricatto della propaganda mainstream e quella di dover perdere il proprio posto di lavoro!
▪️ 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎 𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐎𝐑𝐀 𝐒𝐀!
❌ NESSUN VACCINO FU MAI SPERIMENTATO.
Avevamo ragione dunque!
Si aprono le porte ora ad una commissione d’inchiesta sui vaccini e sugli effetti collaterali, ci dovrà essere il reintegro dei sanitari e di tutti i lavoratori sospesi e il risarcimento per tutti gli italiani vittime di questo vergognoso apartheid socio-
sanitario
🟢 E mentre nel frattempo si sgretola anche l’impianto probatorio del famigerato 9 Ottobre di #Piazza del #Popolo, la più grande manifestazione a cui abbiano diritto gli italiani negli ultimi trent’anni per il lavoro e la libertà, costruito sempre sulla menzogna e sulla falsità, risulta chiaro ed evidente che il 9 Ottobre, non fu “ASSALTO” ALLA CGIL, ma fu una “DIAZ DUE”
Le telecamere di sorveglianza della stesso sindacato mostrano infatti, attraverso i video del processo disponibili sempre su #RadioRadicale, una verità che non è quella della Procura e del mainstream: l’80% dei danni opera di una messinscena della Polizia
🟢 Per un anno il #mainstream ha raccontato menzogne, bugie a cui anche molti “dissidenti” hanno creduto perché miopi o interessati, dimostrando che la disinformazione imbeccata dalla Procura romana, riusciva a convincere anche “dissidenti” più radicali, quelli senza macchia e senza paura.
La Procura e i media hanno parlato di assalti e devastazioni da parte dei manifestanti intervenuti in piazza del popolo, inesistenti in realtà, filmati mostrati nei talk-show televisivi, sorta di moderni patiboli giacobini
Ma nell’ultima UDIENZA CHOCK di ieri grazie alle telecamere di sorveglianza della #Cgil, si scopre che l’80% dei danni sono stati compiuti da persone estranee al corteo, messi lì chissà da chi per inscenare una schifosa montatura al fine di criminalizzare e sporcare la più importante manifestazione che gli italiani erano riusciti ad organizzare a difesa delle libertà di tutti.
Il processo in corso a piazzale #Clodio, dopo aver accertato che il corteo era autorizzato e ha fatto luce sul famoso investimento da parte di un blindato in piazzale del Brasile, e aver altresì dimostrato che agenti in borghese avevano picchiato manifestanti inermi,
mostra oggi che AGENTI INFILTRATI, GIÀ DENTRO 10 MINUTI PRIMA DELL’ARRIVO DEL CORTEO, APRONO IL PORTONE E DANNEGGIANO I LOCALI DEL SINDACATO!
▪️𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎 𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐎𝐑𝐀 𝐒𝐀!
Furono arresti politici, il processo di Roma è una farsa clamorosa da parte di questura e Digos con l’oscura mano del governo italiano dietro per pulire i dissidenti, i ribelli al sistema, NOI!
Avevamo ragione noi dunque!
Il castello è crollato
👉🏻 di Maurizio Pinto