Ieri mattina si è riunito il primo Ufficio Politico del Partito Italia Libera.
Presenti il Presidente Carlo Taormina, il Segretario Nazionale Stefania Aversa, il Capo Politico Giuliano Castellino e i dirigenti nazionali Nicola Trisciuoglio, Pamela Testa, Giuseppe Provenzale, Giulio Saraceni, Maurizio Neri.
Sono stati approvati lo Statuto, il Programma Politico e il Simbolo.
Ieri è partita una nuova stagione di lotte e mobilitazione per la costruzione del Partito di Liberazione.
Italia Libera nasce nel mondo della resistenza e del dissenso e si pone l’obiettivo di essere l’opposizione socialista e patriottica al golpe globale del Great Reset.
Noi siamo la nuova Arca che ha superato il “diluvio” dell’apartheid del Green Pass e oggi è pronta ad affrontare i nuovi “diluvi” della quarta rivoluzione industriale.
Carlo Taormina: “Siamo la Pentecoste di Libertà contro il capitalismo 4.0, che oggi si batte per la Pace, la sovranità, la libertà, la giustizia, il popolo e la cultura.
7 punti per l’indipendenza nazionale, la sovranità popolare e la giustizia sociale.
Forti della filosofia comunitarista di Costanzo Preve, del messaggio di Monsignor Viganò e delle tesi di Diego Fusaro lanciamo la nostra sfida nei territori, mettendo l’attivismo e la partecipazione popolare come condizione primaria di resistenza”.
Continua Stefania Aversa: “Giubileo dei debitori, blocco di armi e soldi per la guerra e difesa del lavoro saranno i primi temi da declinare, insieme alla verità sulla stagione pandemica e gli effetti collaterali del vaccino”.
Conclude Giuliano Castellino: “Avanti Italia Libera! Siamo rivoluzione in corso, alleanza anti-globalista, che forte dello spirito nato in questi 3 anni di resistenza vuole liberare l’Italia dall’oppressore capitalista e rilanciare la nuova lotta di classe tra dominanti e dominati”.
Buongiorno! Quanto prima publicate lo statuto!! Alla vittoria