Castellino continua a chiedere unità
Castellino chiama al confronto Gianluigi Paragone.
L’intento, dopo esito di elezioni disastrose, è quello di unire tutte le forze, tutte le realtà contro la guerra e il colonialismo della Nato. Con carestia e gelo alle porte, crisi economica e povertà, l’unica strada è l’unità perché, afferma Castellino, l’Italia ha bisogno di pace, libertà e lavoro.
Castellino guarda verso Mosca
Guarda all Terza Roma, Castellino, indica Mosca come farò di libertà e Civiltà, i non prima linea nella lotta al neo-colonialismo globalista.
Contro la guerra e contro la crisi economica che sta devastando la nostra economia.
Castellino e l’opposizione unitaria
Da mesi Castellino chiede un confronto a Francesco Toscano. Secondo il Direttore mai come oggi arma necessaria a contrastare questo governo di guerra è l’unione della resistenza, dalla forza delle piazze all’altro pensiero.
Si dice pronto al confronto e al dialogo per costruire un’opposizione finalmente unitaria.
8 ottobre la resistenza si unisce
Castellino invita Alternativa per unire il mondo della resistenza.
Lo fa invitanti al convegno che si terrà a Roma sabato, dopo menti illustri e l’anima intelligente delle piazze uniscono la resistenza senza più divisioni. Per un’Italia fatta di pace, sovranità e giustizia sociale.
La lotta al neo-colonialismo globalista guarda alla Terza Roma!
— Giuliano Castellino (@GiulianoCaste) October 4, 2022
Mosca faro di libertà e Civiltà.
Noi la guerra non lo vogliamo.
Noi la crisi non la paghiamo!#nowar #notnato #italialibera #fronteunitariodiresistenza #ilpopolodeldissendo pic.twitter.com/osXACDTX7T