Castellino e il silenzio della Totolo
Castellino continua a chiedere un confronto ad un dibattito pubblico con Francesco Totolo sulla giornata del 9 ottobre. Ennesimo appello che però non riceve risposta. Provocatoriamente si dice disposto a andare a casa loro o alla redazione del PN che i miei loro palazzi.
Per ristabilire la verità.
Castellino sfida Toscano
È a Toscano che si rivolge Castellino, chiedendo un confronto pubblico, appellandosi ad un eventuale onestà intellettuale di questo rivolto a tutto il popolo del dissenso, una volta chiusa quella che definisce una pagliacciata elettorale.
Richiesta nata da un tweet di Toscano in particolare dove avvertiva gruppi di contestatori ad un suo comizio a Torino, promettendo loro un soggiorno nel carcere di Poggioreale per fare compagnia ai detenuti del 9 ottobre, che a suo dire, si erano permessi temerariamente di insolentito.
No war, no Nato, No global
Con questi hashtag si conclude l’ultimo tweet di Castellino Giuliano, direttore de L’Italia Mensile, che plaude l’ inizio del referendum nel Dombass, soddisfatto che dopo 8 anni di massacri, soprusi e terrore, i popoli di quelle terre, russi a tutti gli effetti, potranno finalmente essere nuovamente annessi alla Madre Russia.