Giuliano Castellino
Rimaniamo al fianco del Generale – Scrittore perché ignobile l’attacco della tirannia del politicamente corretto, perché sempre al fianco di chi viene criminalizzato, colpito e censurato dal pensiero unico dominante.
Ma davvero il libro do Vannacci è un testo mediocre.
D’altronde parliamo sempre di un militare della Nato, amico di Figliuolo, uno che ha fatto guerre contro i popoli iracheno, afghanistano, serbo e libico.
Un servo del regime che oggi, a carriera finita, tra tante stupidate ha scritto qualcosa di banalmente intelligente.
Solo la ferocia e l’ignoranza antifascista e la vigliaccheria della banda Meloni – Crosetto potevamo trasformare un loro servo in martire del libero pensiero.
Ha ragione Fusaro quando dice: “Ho terminato la lettura – a volo d’aquila – del libro di Vannacci.
Posso dire che è una delle cose più brutte e insignificanti che mi sia capitato di leggere negli ultimi 3 anni. Vuote banalità e abborracciati luoghi comuni.
Ma questo è del tutto a prescindere dalla questione se sia lecito o no esprimere liberamente le proprie idee, anche se banali e vuote come in questo caso specifico”.
non è in discussione la qualità del libro – a mio avviso – ma che un libro venga preventivamente additato al pubblico ludibrio e l’autore immediatamente defenestrato dal suo lavoro, ancor prima della sua uscita nelle librerie ed edicole
Tutto perché tratta in maniera con conforme alla “etica” che il nuovo regime globalista esige su due temi fondamentali del sentire comune : sicurezza e sessualità.
La pandemenza ci ha abituato a tutto ( ormai sempre più appare chiaro il suo obiettivo) un altro tassello con la complicità di un ex democristiano di quarta fila , è stato posto: anche i libri dovranno avere un preventivo nulla osta da un( per ora in ombra ) UFFICIO VERITA’
UN IPOTESI INQUIETANTE ho appreso stamani da fonte TISCALI.IT. Il GENERALE Vannacci sarebbe stato rimosso secondo Marco Rizzo, perché da Comandante operativo dei reparti Folgore utilizzati nelle guerre nelle ex IUGOSLAVIA avrebbe presentato due dettagliate denunce sull’uso delle truppe NATO di bombe all’uranio impoverito. Il libro in questa ipotesi sarebbe solo un pretesto….
Buongiorno!
Argomento interessante che condivido sia con te che con Fusaro
Perdonami però un appunto:
Ammiro sinceramente delle tue certezze postate a mò di esempio, sulla bontà degli sbarchi lunari, dei microchip orwelliani, virus e relative varianti, della mostruosa chirurgia gender. (Hai trascurato le scie chimiche….)
Sono argomenti estremamente tecnici e, nonostante li segua con attenzione, sono solo un misero medico, davvero rimango interdetto e confuso, e, nonostante cerchi risposte che plachino i miei dubbi, mi scontro con vigliacche oggettività, con evidenze diramate anche da fonti ufficiali, che tutto fanno fuorché darmi certezze.
Faccio per dire.. In realtà sono sempre più disperatamente convinto che col cavolo che gli USA 50 anni fa hanno effettuato 6 ( sei) sbarchi sulla luna con tanto di auto da rally, la mortalità post vaccino nei giovani è matematica, un chip é talmente minuto da poter attraversare un ago ipodermico, startup prendono milioni di dollari per trovare il modo di ingravidare un maschio xy.
Comunque, tutto ciò accade nel globo terraqueo!