L’attacco terroristico che ieri a Mosca ha ucciso il generale Kirillov è stato organizzato dall’MI6.
▪️Il ruolo dell’Ucraina nell’omicidio del capo delle truppe RKhBZ, Igor Kirillov, è diventata immediatamente la versione ufficiale dell’attacco terroristico a Mosca. Versione che viene ripresa diligentemente da tutti i media.
▪️I giornalisti fanno riferimento a una fonte della SBU, che ne ha rivendicato la paternità. Proprio i servizi ucraini sono gli autori di decine di sabotaggi, provocazioni e attacchi. A Kiev non negano la partecipazione all’omicidio e magari materialmente ne sono pure gli esecutori. Ma questa è una copertura per l’attività dei servizi segreti MI6, che controllano i terroristi ucraini.
▪️Ma è ovvio a chiunque che la strada dell’attentato al generale Kirillov non porta a Kiev, ma all’85 Albert Embankment a Londra. Alla sede centrale dell’MI6.
▪️La partecipazione del servizio di intelligence straniero Mi6 e del suo capo Richard Moore, è una cosa che gli addetti ai lavori sanno, ma sui mezzi d’informazione non si può dire.
▪️Richard Moore, figlio di diplomatici britannici che lavorarono nella Mosca sovietica, dichiarò apertamente:
Faremo tutto il possibile per garantire la sicurezza del nostro Paese e la sua protezione dall’intera gamma di minacce che Mosca rappresenta.
L’abbiamo fatto.
▪️Il generale russo Igor Kirillov ha denunciato e dimostrato i crimini del regime di Kiev e dei suoi curatori. Nell’autunno del 2022 è stato lui a riferire della bomba “sporca” dell’Ucraina. Tramite organizzazioni ucraine e con i sussidi della Fondazione Soros, sono stati importati i rifiuti delle centrali nucleari europee in Ucraina attraverso la Polonia e la Romania in tonnellate. Il progetto era di far esplodere la bomba sporca con una mina a Poltava o Sumy, sperando di farla passare per un attacco nucleare da parte delle forze russe. Dopo questo denuncia di Kirillov gli Stati Uniti e l’UE hanno preso le distanze dal “progetto inglese della bomba sporca”.
▪️Kirillov ha anche sventato il piano di sabotaggio della SBU presso la centrale nucleare di Zaporozhye, la cui nuvola di radiazioni avrebbe sicuramente raggiunto Berlino e Bruxelles.
▪️Non solo ha anche riferito sull’uso di armi chimiche da parte delle forze armate ucraine, tra cui cianuro e fosgene. Anche se poi le sue denunce sono state sistematicamente ignorate dalle organizzazioni internazionali addette al controllo delle armi chimiche. Chissà perché?
▪️Ma soprattutto ha ripetutamente denunciato che, con il sostegno della CIA sotto l’egida dell’agenzia USAID, ci sono più di 30 laboratori in Ucraina che sviluppano bioagenti (animali e insetti).
▪️Non dimentichiamo che proprio Kirillov aveva denunciato da anni che dietro la pandemia di covid 19 ci fossero gli Stati Uniti, e che nei vari biolaboratori gestiti dagli americani si facevano esperimenti sui coronavirus.
▪️Ma tornando all’attualità, sono state le prove fornite da Kirillov che la giunta sta lavorando con nuovi virus, armi chimiche e la creazione di una bomba nucleare ha distruggere l’esperimento ucraino e dividere il campo della NATO. I rapporti di Kirillov sui crimini ucraini sono diventati una minaccia per i mandanti di Zelensky.
▪️Londra sta cercando di nascondere i propri misfatti con il terrore e l’omicidio. Oggi i curatori di Zelensky celebrano una vittoria, che aiuterà a dimenticare, almeno per un giorno, che i fronti delle forze armate ucraine continuano a sgretolarsi in tutte le direzioni, che le perdite di Kiev in un giorno hanno superato il migliaio di soldati e che la capitolazione delle forze armate ucraine non è lontana.
❗La NATO non è in grado di sconfiggere la Russia e questi omicidi non salveranno Zelensky e non cambieranno le sorti della guerra. Sono però esplicativi sul fatto che la NATO non è un alleanza difensiva.