L'Italia Mensile

Fuori l’Italia dalla guerra

Appena superate le 20 mila adesioni alla campagna Fuori l’Italia dalla Guerra !
https://www.fuorilitaliadallaguerra.it/aggiornamenti/raggiunte-20-mila-adesioni/

La nostra campagna non vuol essere una semplice raccolta di adesioni, in cui depositare la propria firma, ma uno strumento informativo, che sarà via via potenziato.

Per questo motivo è FONDAMENTALE unirsi al nostro canale Telegram https://t.me/fuorilitaliadallaguerra, in modo da restare sempre aggiornati sulle ultime novità della Campagna e – perché no? – proporre nuove idee.

Coloro che hanno voluto comunicare la loro motivazione sono oltre 9 mila, ossia più del 30%! Le nostre parole sono preziose perché esprimono ciò che sente la maggioranza degli Italiani e ci aiuteranno a farci ascoltare! Inoltre manifestano l’esigenza di far sentire la nostra voce che non trova il giusto spazio nei giornali, televisione, social e altri mezzi di comunicazione.
E’ quindi importante che chi aderisce alla Campagna dica perché lo fa e, allo stesso tempo, diffonda l’appello in tutta la sua rete di contatti.

In che modo posso partecipare attivamente alla Campagna?

Il modo migliore di essere parte attiva della Campagna Fuori l’Italia dalla Guerra è quello di iscriversi al nostro canale Telegram t.me/fuorilitaliadallaguerra.
Così facendo avrai la certezza di ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Se già non sei iscritto, ti invitiamo a farlo adesso.
Seguendo la Videocampagna sul nostro canale YouTube o Rumble.
Contribuendo alla Videocampagna con propri video relativi ai temi della Campagna Fuori l’Italia dalla Guerra.

Comunicando proprie iniziative e proposte, strettamente relative ai temi della Campagna, scrivendoci all’email comunicazioni@fuorilitaliadallaguerra.it
Facendo conoscere il sito attraverso la propria rete di contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *