Oggi, giorno della vittoria del popolo delle piazze, la fine dei “finti partiti del falso dissenso”, chi da 30 mesi lotta nelle strade e tra la gente, lanciamo l’ennesima sfida al sistema.
Le varie e pluarali realtà che rappresentano il Fronte Unitario di Resistenza, forti del risultato elettorale – + 9% DI ITALIANI NON ANDATI AL VOTO, contro un milione diviso tra 5-6 partitini – chiamano alla mobilitazione il popolo italiano…
Lanciamo il Comitato di Petizione Popolare FUORI DALLA NATO, DALLA UE E DALL’OMS!
Obiettivo 500.000 firme ed inchiodare i due rami del Parlamento a pronunciarsi su temi in materia di Pace, Sovranità, Libertà e Giustizia Sociale.
Contestualmente stiamo già lavorando per una costituente del Fronte Unitario di Resistenza che aggreghi tutte le forze del dissenso, che dalle piazze diventi radicamento territoriale e nuova teoria di liberazione nazionale.
In questa ottica stiamo organizzando il Fronte Unitario in fronti di resistenza territoriale e stiamo lavorando per la costituzione del Governo di Resistenza dove le migliori intelligenze del dissenso saranno laboratorio di idee e proposta di lotta politica.
Comitato petizione popolare
FUORI DALLA NATO, FUORI DALLA UE, FUORI DALL’OMS
500.000 FIRME
DA PRESENTARE AI DUE RAMI DEL PARLAMENTO
Nessun partito presente in Parlamento è veramente per l’uscita dell’Italia da Nato, Unione europea, e moneta unica, e Oms; questa è la realtà dei fatti, anche se si sprecano proclami bellicosi ai quali, però, nessuno crede veramente, nemmeno chi li fa.
Nel frattempo, quello che è ormai il “regime delle emergenze” ha un solo programma: portare il nostro popolo alla fame, al gelo, alla guerra.
OCCORRE FERMARE IL GOLPE GLOBALE!
L’AGENDA DAVOS/DRAGHI VA FERMATA!
Gli italiani vogliono Pace, Libertà e Giustizia Sociale.
È necessaria una mobilitazione generale e popolare!
In questa ottica ha visto la luce il Comitato per la petizione popolare FUORI DALLA NATO, FUORI DALLA UE e dalla moneta unica, FUORI DALL’OMS.
In ogni Regione e città d’Italia dobbiamo tornare nelle piazze e nelle strade e coagulare intorno ai valori condivisi di Pace, Libertà, Sovranità, Giustizia Sociale i milioni di connazionali che vogliono fermare la guerra, le sanzioni, l’invio di armi in Ucraina e invertire la rotta rispetto a tutte le scelte servili e scellerate che i vari governi commissariati hanno fatto sulle spalle e a spese del popolo.
FIRMATARI
PROMOTORI
Prof. Carlo Taormina
Giudice Angelo Giorgianni
Dott. Ornella Mariani
Avv. Nicola Trisciuoglio
Prof. Stefania Ganino
Prof. Stefania Aversa
Prof. Marco Saba
Francesca Menin, insegnante
Dott. Nino Galloni
Dott. Barbara Balanzoni
Dir. Giuliano Castellino
Dott. Giulio Tarro
Prof. Giuseppe Provenzale
Dott. Giulio Saraceni
Dott. Maurizio Pinto
Dott. Ruggiero Capone
Dott. Carlo Arnese
Avv. Alessandro Fusillo