Francesco Amodeo
Sempre più partiti e movimenti stanno aderendo al fronte unico che si è formato per bypassare la raccolta firme, arrivare alle europee e provare a far crollare il muro di Bruxelles. Sono in tanti per fortuna ad avvertire l’urgenza. Ad aver accettato di uscire dall’autoreferenzialità per scavalcare il recinto del proprio orticello e unirsi a chi può essere funzionale all’obiettivo comune: incidere finalmente nel cambiamento.
Sarà la prima volta in cui alle urne vedrete tanti partiti dello stesso fronte buttare insieme il cuore oltre l’ostacolo. I droni da guerra che sentiamo ai confini con l’Europa hanno la priorità su tutti gli altri droni. Questa Europa va fermata adesso. Qualunque sia il mezzo che ci possa permettere di arrivare all’obiettivo. Lo hanno capito in tantissimi. Non me lo aspettavo. E quei tanti sono ora pronti ad aprire un varco. Tutti gli altri seguiranno. Ma ora bisogna fare un atto di coraggio. Ed il coraggio non è per tutti. Soprattutto non è per chi insegue obiettivi meramente personali e finge di non avvertire l’urgenza del momento.
Novità in arrivo impensabili. Restate sintonizzati.
(Fonte https://t.me/francescoamodeo)
Non credo si debba essere contenti di avere con sé un venduto satanista come Di Battista !!! Bisognerebbe evitare di fare entrare cani e porci rimasti senza stalla !!!