La sparizione dei contanti è l’obiettivo primario per la spietata dittatura del Nuovo Ordine Mondiale!
Stando alle stime degli analisti di GlobalData, i soldi hanno i giorni contati: entro il 2030 spariranno le banconote a livello mondiale (Asia e Africa compresi) come forma di pagamento.
Così dicono.
Le transazioni digitali attraverso smartphone, pc e tablet, ossia i mobile payment, raggiungeranno il valore di 140 trilioni di dollari, cioè 140.000 miliardi.
L’accelerazione del cashless è stato favorito, guarda caso dalla psicopandemia (capite ora le motivazioni dell’emergenza sanitaria?), ma non solo, perché l’altro fattore trainante è stato ed è il social commerce, ossia le funzionalità di acquisto integrate nelle piattaforme di social media.
Lo smartphone diventerà sempre più centrale per le attività bancarie, soprattutto tra gli smidollati dei millennial e della generazione Z!
Il mercato dei pagamenti digitali, secondo i dati della loschissima società McKinsey era pari a 68,61 miliardi di dollari nel 2021, ma si espanderà con un tasso di crescita annuale del 20,5% fino al 2030. Cifre da capogiro, anche se non è un problema di denaro…
Quando il contante sarà cancellato dalla società, quando tutto sarà digitalizzato l’uomo non avrà più scampo: sarà totalmente schiavo e i diritti umani saranno un tristissimo ricordo!
Per il regime disumano, la digitalizzazione della Vita è un passaggio cruciale!
di Marcello Pamio