(Articolo del 22 luglio 2021)
Nel nostro tempo, qualcuno si illude di poter ridurre l’uomo a materiale transumano opinabile o equipararlo ai robot e alle bestie.
Si diletta a produrre leggi e regolette per cautelare le piantine che soffrono a causa del clima manipolato, norme per assecondare nuovi gusti e perversioni in ambito sessuale, per le bestiole che potrebbero farsi male, per garantire e tutelare la privacy col 5G e 6G, l’ausilio sconsiderato di telecamere e di un bel ‘bio-chip’ sottopelle, magari iniettato con pseudo-vaccini sperimentali, mentre la Verità è abilmente e subdolamente calpestata!
Ed eccoci alle nuove emergenze che il profetico WEF ci annuncia compiaciuto.
Dopo l’operazione Covid arriva quella Green, e sono fortemente interconnesse fra loro.
I mainstream media stanno già da tempo preparando la strada per la nuova emergenza climatica, normalizzando nuovi neologismi come il ‘negazionismo climatico’.
Insomma una ‘calamità criminale’ tira l’altra.
In seguito resteranno una nuova pandemia virale artefatta, una crisi energetica, blackout, iperinflazione, carestia, una pandemia informatica, terremoti artificiali, l’invasione aliena, il ritorno del terrorismo globale, guerre e l’impatto di asteroidi.
È ormai chiaro alla luce dei recenti eventi che la nuova crisi creata ad arte dagli ‘operatori di caos’ è incentrata sul “disastro climatico e ambientale” procurato mediante la ‘Geoingegneria clandestina’ e il ‘Sistema H.A.A.R.P.’, così da poter avallare quanto prima la famigerata ‘Transizione ecologica’.
Transizione ecologica vuol dire rincari bollette alle stelle e rischio di blackout energetici. Ci faranno credere che la colpa sia tutta da imputare alla Russia cattiva e ai nostri comportamenti irresponsabili e dispendiosi.
In realtà dietro la narrazione del cambiamento climatico di origine antropica si cela un business colossale su scala globale, volto a instaurare una cultura del sacrificio per le popolazioni e una decrescita infelice, che consentirà di rafforzare il potere elitocratico.
(https://telegra.ph/La-nuova-Emergenza-07-22)