“Non voterei per nessuno di loro, ma se potessi lo farei con Fico, Wagenknecht e perfino Orban che è uomo di pace…”
A Cityrumors.it il coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare:
Mai banale, spesso contro corrente, ma in modo coerente e intelligente con quello che è da sempre il suo pensiero libero.
Un uomo, un politico che non si nasconde mai e quello che pensa dice, senza fare calcoli di alcun genere.
E’ stato così prima delle elezioni europee con Democrazia Sovrana Popolare e continua ad essere così per il coordinatore nazionale Marco Rizzo che su quanto sta accadendo in Francia non si mette a fare tatticismi o filosofie particolari e va giù duro: “Io non capisco proprio, come si fa ad andare dietro a uno come Macron, uno che vuole la guerra mondiale, uno che è pronto a mandare i suoi ragazzi francesi in Ucraina, roba da pazzi, per questo non ho dubbi su quello che sta succedendo in Francia. Macron è il peggiore che ci sia, peggio perfino della Le Pen e ho detto tutto…”
Il coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare Marco Rizzo va avanti per la sua strada e crede che quanto sta accadendo in Francia possa essere un pericoloso segnale per l’Europa e per tutto quello che sta succedendo nel mondo in chiave economica ma anche di tensione sociale, per questo Rizzo insiste da sempre, ed è uno dei pochi, sulla strada della pace, sull’uscire dalla Nato e di creare un vero tavolo per concludere lo scempio in Ucraina, ma non solo: “Macron è furbissimo, con questa mossa ha cercato di creare una scossa e di tentare l’ultima carta e vedere quello che succede, pensare che una certa sinistra possa votare Macron è incredibile, ma tanto ormai non esiste più una sinistra o una destra, sono entrambe uguale e se dovesse vincere Le Pen tanto farebbe come Meloni…”.
“Macron peggiore che mai, preferisco Fico e Orban, sono uomini di pace. Salis? Se era in carcere in Spagna o Germania ancora era dentro…”
(https://t.me/DemocraziaSovranaPopolare)