Qualcuno alla buon ora inizia ad interrogarsi…
Tutta la stampa mondiale di interroga sul picco di problemi cardiaci e malattia anomale che stanno colpendo negli ultimi mesi anche i più giovani e gli sportivi. Due le ipotesi: il vaccino o il long covid, ma nel caso ci fossero casi di long covid si tratterebbe comunque di un fallimento vaccinale.
Di seguito l’articolo pubblicato su “Fortune” giovedì 6 ottobre dal titolo “Ictus, infarti, morti improvvise: l’America comprende i rischi a lungo termine di contrarre il COVID?” di Carolyn Barber che segnala uno spaventoso aumento di patologie cardiache, di diabete giovanile e di 40 milioni di nuovi casi neurologici che colpiscono anche i vaccinati ma attribuisce la responsabilità al long covid. Secondo uno studio dell’Università di Washington il vaccino è inefficace, solo nel 15% dei casi previene il long covid ma un nuovo studio dell’Università di Pechino dichiara che anche il nuovo vaccino è totalmente inefficace con le nuove variante.
Continua a leggere qui: https://neoprometheus.org/tutta-la-stampa-mondiale-si-interroga-articolo-di-fortune-del-6-ottobre-ictus-infarti-morti-improvvise-40-milioni-di-nuovi-casi-neurologici-diabete-giovanile-due-americani-su/