L'Italia Mensile

Ecco le prime dichiarazioni di Putin all’annuale conferenza con la stampa

▪️Vladimir Putin ha rilasciato numerose dichiarazioni sulla guerra durante l’annuale grande conferenza stampa.

✔️ L’esercito russo sta avanzando lungo tutta la linea del fronte.

✔️ L’esercito russo sta mettendo fuori combattimento il nemico dalla regione di Kursk. Ogni giorno i nostri combattenti riconquistani pezzi di territorio.

✔️ Elimineremo sicuramente le forze armate ucraine dalla regione di Kursk, ma non dirò una data specifica, non è così che si fa.

✔️ Tutte le strutture, gli alloggi e le infrastrutture della regione di Kursk saranno ripristinati ed i residenti della regione riceveranno tutto ciò che è loro dovuto.

✔️ Nella regione di Kursk potrebbe esserci il più grande cimitero al mondo di equipaggiamenti NATO. La quantità di veicoli corazzati distrutti lì è già maggiore di quella distrutta in altri settori del fronte durante l’intero anno.

✔️ Il sistema Oreshnik si basa sugli sviluppi russi, è un’arma moderna e nuovissima.La portata del sistema Oreshnik arriva fino a 5,5 mila km, nessuno ha la possibilità di abbatterlo.

✔️ Il sistema americano Patriot è paragonabile all’S-300 e il THAAD è paragonabile all’S-400, ma il sistema americano ha “caratteristiche più deboli”.

✔️ Stiamo conducendo un “duello tecnologico” con l’Occidente, del resto tutte le forze di difesa aerea e missilistica sono schierate lì e la Russia le colpirà.

✔️ La Russia ha abbastanza forza per ripristinare Donbass e le nuove province. Contiamo di ricostruire tutto entro il 2030.

✔️ La Russia ha qualcuno con cui parlare in Ucraina, ma non è l’attuale governo ucraino, li rimangono comunque tante brave persone con cui è possibile dialogare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *