L'Italia Mensile

ECCO I RAY BAN META SMART GLASSES, GLI OCCHIALI DEL METAVERSO TRANSUMANISTA

Maurizio Martucci

Costano dai 329 ai 409 euro: in foto l’iperconnessione montata sugli occhi, occhiali con tecnologia live streaming integrata, i Ray-Ban d’Era 5G in partnership con Meta, produzione EssilorLuxottica: hanno fotocamera incorporata da 12 MP, altoparlanti e 5 microfoni per restare sempre connessi.

Dopo Google, la multinazionale di Leonardo del Vecchio ha stretto accordi col transumanista Mark Eliott Zuckerberg: come descritto in una puntata de IL TECNORIBELLE l’accordo risale alla visita del 2022 in Italia del guru della Silicon Valley con l’allora premier Mario Draghi.

Dal 1999 il Gruppo Luxottica ha acquisito Bausch&Lomb, compreso il marchio Ray-Ban.

In letteratura scientifica la documentazione dei danni del wireless agli occhi: cataratta, effetti su retina, cornea e altri sistemi oculari.
Pure sul cristallino dell’occhio.

(Fonte: https://t.me/MaurizioMartucci)

Un commento su “ECCO I RAY BAN META SMART GLASSES, GLI OCCHIALI DEL METAVERSO TRANSUMANISTA

  1. leggendo questo “provvidenziale” articolo sul mondo che “provano” a prospettarci i guru del transumanesimo….ero “sbalordito” nel senso letterale del termine….

    Un po’ perché da nativo” non ” digitale che sono , è per me anche difficile destreggiarmi su termini in continua perenne evoluzione….ma soprattutto perché trovo verosimile che multinazionali come Luxottica investa su modificazioni tecno-biologiche sull’occhio…solo a lungo termine….

    Ormai basta aggirarsi su metro e bus delle grandi metropoli per vedere quanti hanno già consegnato l’orecchio alle cuffie….

    Il CAMPUS BIO MEDICO della OPUS DEI a Trigoria propaganda il suo DIPARTIMENTO DELLE BIOTECNOLOGIE …ai giovani maturati come un ENTRARE NEL FUTURO….

    Il “progressista” Tony Blair è arrivato a sostenere che un microchip sotto pelle renderebbe più semplice le operazioni di check point presso gli aeroporti…relativamente agli obblighi vaccinali che – a suo pensiero e di chi lo ispira – diventeranno sempre più prassi normale del magnifico futuro che ci attende!

    CHE DIRE ……….grazie innanzitutto a Maurizio Martucci , per la sua tenacia nell’inseguire le trappole micidiali disseminate sul cammino verso un” uomo nuovo ” e A NOI un invito a riflettere su quanto ci sia da rinnovare nella strategia e soprattutto nella prassi , nella nostra convinta opposizione al nuovo ordine mondiale in via di formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *